Continuiamo a impegnarci per offrirti opzioni di prenotazione flessibili. Considerate le circostanze eccezionali, abbiamo apportato ulteriori modifiche ai nostri termini di prenotazione per offrirti maggiore tranquillità e rendendole più flessibili a tuo favore.
I termini di cancellazione cambiano a seconda del periodo dell’anno. E’ sempre possibile spostare ed annullare la prenotazione gratuitamente entro i termini indicati all’interno delle condizioni riportate nella prenotazione. In caso di cancellazione l'acconto già pagato viene convertito in un voucher senza scadenza e può essere riscattato in qualsiasi momento successivo facendone richiesta.
In caso di cancellazioni pervenute successivamente alla scadenza fare rifierimento a quanto riportato all’interno delle condizioni di cancellazione.
Ora è possibile farlo gratuitamente fino a 28 giorni prima.
Non siamo mai felici di applicare penali di cancellazione pertanto eventuali cancellazioni pervenute successivamente non daranno luogo a costi aggiuntivi soltanto nel caso in cui il soggiorno possa essere rivenduto.